Thundercomm ottiene le approvazioni da parte di Deutsche Telekom per T62 SOM, basato sul sistema modem-RF 5G Snapdragon X62

Thundercomm, leader globale nel settore dei moduli intelligenti per l'Internet delle cose (IoT), oggi annuncia che il suo modulo cellulare 5G di nuova generazione, TurboXT62G-EA, ha ottenuto la certificazione da parte di Deutsche Telekom, importante operatore di telecomunicazioni in Europa. In qualità di modulo cellulare leader di settore, TurboX T62G-EA SOM si basa sull'innovativo sistema modem-RF 5G Snapdragon® X62 e dispone già delle certificazioni normative CE e KC per l'Europa e la Corea…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NORIMBERGA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thundercomm, leader globale nel settore dei moduli intelligenti per l'Internet delle cose (IoT), oggi annuncia che il suo modulo cellulare 5G di nuova generazione, TurboXT62G-EA, ha ottenuto la certificazione da parte di Deutsche Telekom, importante operatore di telecomunicazioni in Europa. In qualità di modulo cellulare leader di settore, TurboX T62G-EA SOM si basa sull'innovativo sistema modem-RF 5G Snapdragon® X62 e dispone già delle certificazioni normative CE e KC per l'Europa e la Corea, oltre alle approvazioni di Deutsche Telekom e di KT. Snapdragon X62 è stato progettato per estendere il 5G a più applicazioni, tra cui l'IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Media:
Nadia Gao
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230313005866/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti