Thundercomm ottiene le approvazioni da parte di Deutsche Telekom per T62 SOM, basato sul sistema modem-RF 5G Snapdragon X62
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Thundercomm, leader globale nel settore dei moduli intelligenti per l'Internet delle cose (IoT), oggi annuncia che il suo modulo cellulare 5G di nuova generazione, TurboXT62G-EA, ha ottenuto la certificazione da parte di Deutsche Telekom, importante operatore di telecomunicazioni in Europa. In qualità di modulo cellulare leader di settore, TurboX T62G-EA SOM si basa sull'innovativo sistema modem-RF 5G Snapdragon® X62 e dispone già delle certificazioni normative CE e KC per l'Europa e la Corea, oltre alle approvazioni di Deutsche Telekom e di KT. Snapdragon X62 è stato progettato per estendere il 5G a più applicazioni, tra cui l'IoT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230313005866/it/
Copyright Business Wire 2023Media:
Nadia Gao
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230313005866/it/