Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kymeta si affaccia sul palcoscenico mondiale al Mobile World Congress per presentare le proprie soluzioni per una connettività ottimale specifiche per l’IoT, i servizi primo intervento, le comunicazioni terrestri mobili e i vettori di telefonia mobile

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180226005737/it/

Kymeta's Mobile Rapid Response Vehicle is designed for fast deployment, and reliable connectivity for first responders when other infrastructure is unavailable or has failed. (Photo: Business Wire)

Kymeta, società di telecomunicazioni decisa a mantenere le promesse fatte nel campo della connettività mobile globale, dimostrerà in che modo i satelliti possono consentire comunicazioni mobili ininterrotte attraverso soluzioni ibride per reti mobili e satellitari, grazie a una capacità satellitare ad alto rendimento messa a disposizione dal partner Intelsat.