Lineage dimostra il proprio impegno per la tutela ambientale e la cittadinanza d'impresa nella sua relazione inaugurale sulla sostenibilità

La relazione illustra i progressi compiuti dall'azienda nel suo impegno decennale per costruire una catena del freddo più resiliente e sostenibile Lineage Logistics (“Lineage” o la “Società”), uno dei maggiori fornitori al mondo di soluzioni integrate e REIT industriali a temperatura controllata, ha pubblicato oggi la sua relazione inaugurale sulla sostenibilità, che descrive gli ambiziosi sforzi volti a costruire un futuro più sostenibile, inclusivo ed etico. questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOVI, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230725176992/it/

Lineage Logistics today released its inaugural Sustainability Report, detailing its ambitious efforts toward building a more sustainable, inclusive and ethical future. (Photo: Business Wire)

Il tema della relazione sulla sostenibilità di Lineage per il 2022 è "Built for This": Lineage ha realizzato una catena del freddo non solo più pulita ed efficiente, ma anche in grado di far fronte alle sfide future del settore e del pianeta.