SES affidata a una nuova struttura manageriale

L'operatore globale satellitare SES S.A. ha annunciato oggi che dal 1 maggio entrerà in esercizio una nuova ed efficiente struttura manageriale. Il cambiamento rientra in una strategia che affida le entità a contatto del mercato (SES ASTRA e SES WORLD SKIES) a una struttura manageriale efficiente e consolida le attività allo scopo di soddisfare le crescenti esigenze della sua clientela in tutto il mondo e assisterla nella sua evoluzione, in particolare nei mercati emergenti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'operatore globale satellitare SES S.A. (Paris:SESG)(LUxX:SESG) ha annunciato oggi che dal 1° maggio entrerà in esercizio una nuova ed efficiente struttura manageriale. Il cambiamento rientra in una strategia che affida le entità a contatto del mercato (SES ASTRA e SES WORLD SKIES) a una struttura manageriale efficiente e consolida le attività allo scopo di soddisfare le crescenti esigenze della sua clientela in tutto il mondo e assisterla nella sua evoluzione, in particolare nei mercati emergenti.

Nel contesto della nuova organizzazione, il consiglio di amministrazione di SES ha deciso una nuova composizione del comitato esecutivo dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

SES
Investor Relations
Mark Roberts, +352 710 725 490
[email protected]
oppure
Relazini con i media
Yves Feltes, +352 710 725 311
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110502005807/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti