PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast che coinvolge la Gen-Z nella sostenibilità
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La società di articoli sportivi PUMA ha lanciato Green Flags, una serie di podcast in cinque episodi sulla sostenibilità presentata dal capitano del Manchester United e dalla Leonessa,Maya Le Tissier, dal guru di fashion e lifestyle,Oli Bromfielde dal calciatore professionista diventato creatore di contenuti,Moses Duckrell.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241121227381/it/
PUMA GREEN FLAGS PODCAST (Graphic: Business Wire)
Dall'upcycling alla generazione di energia elettrica dalle patate, PUMA mette alla prova due calciatori e una fashionista per vedere chi vincerà più bandierine verdi.
Ogni settimana, Voices of a RE:GENERATION di PUMA presenteranno questo trio con allegre sfide sulla sostenibilità, con l'obiettivo di ispirare ed educare gli ascoltatori su come le scelte di tutti i giorni influiscono sui cambiamenti climatici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241121227381/it/
Copyright Business Wire 2024Samantha Du Plessis, Comunicazioni aziendali, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241121227381/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti