EngageOne Video di Pitney Bowes migliora il coinvolgimento dei clienti di oltre il 100%

Questa tecnologia di coinvolgimento dei clienti, unica nel suo genere, aiuta le aziende a migliorare l'esperienza dei clienti e a generare opportunità di up-selling e cross-selling, riducendo allo stesso tempo i costi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

STAMFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pitney Bowes (NYSE:PBI), azienda tecnologica globale specializzata nella fornitura di soluzioni e prodotti innovativi che danno maggior potenza al commercio, ha oggi annunciato la disponibilità a livello mondiale di EngageOne Video, l'esclusiva soluzione per il coinvolgimento dei clienti che offre comunicazioni interattive progettate su misura per ogni spettatore.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150914005444/it/

Pitney Bowes EngageOne Video Improves Customer Engagement by More than 100 Percent (Graphic: Business Wire)

"EngageOne Video di Pitney Bowes offre video scritti e presentati in modo professionale con tecnologia avanzata, fonti di dati multiple e distribuzione basata su cloud, per il rendering in tempo reale basato sulle scelte effettuate dagli utenti e sulle risposte nel corso della presentazione", ha dichiarato Terry Frazier, Research Director of Document Solutions di IDC. "Il risultato finale è un potente strumento di coinvolgimento dei clienti con una robusta proposta di valore".