Matrimonio "TEMA GOLD" a Villa Marta (Villa Ricevimenti Roma)

Novità a Roma in tema di allestimento matrimonio: il "TEMA GOLD" ideato da Tessitore Ricevimenti presso Villa Marta (villa ricevimenti a Roma)
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A volte basta davvero solo un tocco di oro glitterato per fare di un semplice makeup un makeup da urlo!

L’oro è un colore che richiama subito l’attenzione di tutti, specialmente se lo utilizziamo come base del nostro matrimonio!

Basta poco, la location di Villa Marta ha tutto ciò che serve…

Aperitivo e Antipasto con tantissime isole nel grande giardino principale, il tutto sarà presentato su delle cassettine stile shabby, con sedute per tutti gli invitati.

Passando per il bordo piscina pieno di luci e colori si arriva alla zona della cena.

Tavoli con tovaglie bianche e tovaglioli di colore Gold faranno da cornice a quello che è uno spettacolo ad occhi aperti, mangerete sotto un cielo stellato circondati da tante luci color oro.

Dopo la cena servita, tutti nel salone per ballare e fare dei giochi assieme al dj di Villa Marta, ogni angolo del salone sarà decorato, un tavolo dedicato alle bomboniere, l’altro dedicato alla confettata, alzatine color oro scintillante, specchi, candele, fiori e qualche confetto oro per rimanere nel tema.

Manca poco al momento della torta, a bordo piscina, montate sul tetto del salone vi aspetta lo spettacolo delle fontane luminose che vanno a ritmo di musica, immaginate la scena….Voi, la torta, la scritta Love Gigante, le fontane  e le persone che amate…..Nulla di più bello per concludere una serata da sogno qui a Villa Marta.

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattare i seguenti numeri. Il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno più che felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

Villa Marta - Villa ricevimenti Roma, matrimonio, compleanni, feste aziendali.

Giuseppe Tessitore
 Tessitore Ricevimenti srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Tommaso Traetta 141