Hampleton Partners pubblica le relazioni degli studi più recenti – Una vivace attività di M&A in FinTech, Automotive Technology e E-Commerce

In una serie di relazioni di ricerca recentemente pubblicate, Hampleton Partners trova che l'attività di "mergers and acquisition" continua a crescere notevolmente nei settori FinTech, Automotive Technology e E-Commerce. L'esclusiva ricerca di Hampleton si basa su operazioni annunciate nell'arco degli ultimi 30 mesi, e l'azienda di consulenza ha prodotto relazioni in ciascuno dei seguenti settori chiave:
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Negli ultimi sei mesi di analisi mirate di dati, Hampleton ha esaminato i mercati maturi – come Enterprise Software e IT Services – oltre a settori destabilizzanti come Automotive Technology e FinTech.