Bologna. il POP UP KIDS VILLAGE nel Pop Up Cinema Medica 4k, dal 19 al 22 dicembre 2024

In occasione dell’uscita del film Disney Mufasa: Il Re Leone, il pubblico di Pop Up Cinema vivrà un’esperienza immersiva unica per godersi al meglio il film più atteso del Natale tra esibizioni di danza, truccabimbi, art balloon e gadget esclusivi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

.

 

       

Il periodo delle Feste è sempre più vicino e le sale Pop Up Cinema si preparano per accogliere al meglio il loro pubblico. In vista della premiere di Mufasa: Il Re Leone, l’attesissimo film Disney incentrato sul passato di Mufasa, il papà di Simba nell’indimenticabile Il Re Leone, il Pop Up Cinema Medica 4K si appresta a ospitare il progetto POP UP KIDS VILLAGE dal 19 al 22 dicembre 2024

Bambine e bambini (ma anche la fetta più appassionata del pubblico adulto) potranno vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi prima di entrare in sala e iniziare un viaggio indimenticabile nella savana. Nella hall del cinema un grande balloon wall farà da sfondo ad un coloratissimo photocall all’insegna del divertimento insieme alle sagome dei personaggi preferiti del film; inoltre ci saranno gadget esclusivi in regalo a tutte le persone presenti e altre sorprese saranno predisposte per rendere l’esperienza al Pop Up Cinema Medica 4K ancora più unica a cominciare dall’arrivo in sala.

Ma non finisce qui. Nei giorni previsti per il suo allestimento (dal 19 al 22 dicembre inclusi), il POP UP KIDS VILLAGE ospiterà anche delle attività interattive che coinvolgeranno spettatrici e spettatori di ogni età. Giovedì 19 dicembre (giorno di uscita del film nelle sale italiane), alle 21:00, prima della proiezione del film, gli artisti di Danza L’Africa, Kalifa Kone alle percussioni e Luwam Aldrovandi alla danza, incanteranno il pubblico presente con un pre-show basato proprio sulla musica africana. Tra danze tribali, percussioni e costumi sgargianti, sarà l’occasione per assistere a un’esplosione di creatività lontana dal nostro quotidiano e proprio per questo perfetta per allargare gli orizzonti della nostra fantasia.

Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre, invece, bambine e bambini dai 3 ai 10 anni potranno partecipare ad una vivace e coloratissima esperienza di truccabimbi sui temi del film, un gruppo di animatrici professioniste sarà presente per “trasformare” il pubblico in veri e propri animali pronti a ruggire, correre e saltare durante la proiezione del film.

Durante il periodo natalizio sarà inoltre possibile acquistare e regalare la POP UP CINEMA HOUSE, la membership card di Pop Up Cinema per fare del cinema casa tua! La card  esclusiva dà diritto ad accedere al cinema sempre a un prezzo ridottissimo e non solo, dà accesso a comunicazioni riservate ed inviti esclusivi, entrando in una community di appassionati con cui condividere esperienze uniche. La card è acquistabile solo presso le biglietterie Pop Up Cinema ad un prezzo promozionale fino al 29 Dicembre.

 

SINOSSI

Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.

Prevendite aperte sul sito https://popupcinema.18tickets.it/

Ufficio Stampa

Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili