Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

beqom adatta i piani di incentivi di vendita per grandi imprese grazie a Microsoft Azure

Con tre milioni di utenti in più di 160 paesi, la soluzione completa di beqom per la gestione delle remunerazioni centralizza e automatizza tutti gli elementi di remunerazioni e prestazioni per l'azienda, portando a dimensioni globali e agilità strategica
REDMOND, Wash., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

beqom – un fornitore di una soluzione per la gestione completa delle remunerazioni su base cloud – ha lanciato e sviluppato la sua soluzione completa di remunerazioni esclusivamente su Microsoft Azure per fornire una gestione completa delle remunerazioni ad aziende Fortune 500 in tutto il mondo, compreso il team Microsoft Worldwide Incentive Compensation (WWIC), dando loro la flessibilità di attivare cicli giornalieri completi di remunerazione per fornitori globali in più di 100 paesi.

“Le più grandi aziende del mondo gestiscono le remunerazioni dei propri dipendenti su beqom”, afferma Fabio Ronga, AD di beqom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

beqom
Globale:
Tanya Jansen, tel +41 58 255 0800
tanya.jansen@beqom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180823005259/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti