InnerWorkings espande il proprio portafoglio di prodotti e servizi nel Regno Unito tramite l'acquisizione di Merchandise Mania

L'azienda amplia il proprio portafoglio di prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BIRMINGHAM, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK), azienda leader mondiale nella catena di approvvigionamento di marketing, ha annunciato in data odierna di aver acquisito il distributore di articoli promozionali Merchandise Mania.

Merchandise Mania è uno dei maggiori fornitori del Regno Unito di soluzioni in outsourcing operanti nel ramo delle attività promozionali aziendali. L’azienda, che vanta un fatturato annuo nel 2011 superiore a 6 milioni di sterline, supporta al momento campagne promozionale in decine di Paesi diversi in Europa e nella regione Asia Pacifico per conto di clienti operanti in via primaria nei settori finanziario, della produzione industriale e informatico. L'azienda impiega 33 dipendenti.

“Merchandise Mania gode di un'ottima reputazione sul mercato per via degli elevati livelli di servizio e dei risparmi di cui usufruiscono i suoi clienti di vecchia data” ha affermato Yves Rogivue, Presidente della regione EMEA presso InnerWorkings. “L'acquisizione si tradurrà per i clienti di InnerWorkings in un portafoglio di prodotti più ampio cui potranno attingere per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.”

Simon Dipple, Amministratore delegato presso InnerWorkings, responsabile per il Regno Unito, ha aggiunto: “L'inclusione di Merchandise Mania nella struttura di InnerWorkings permetterà di migliorare l'offerta di servizi promozionali innovativi per la stampa di qualità e i punti vendita in Europa. Inoltre, l'acquisizione unisce alcuni dei migliori professionisti del ramo e delle migliori tecnologie onde consolidare ulteriormente la nostra soluzione in outsourcing.”

Simon Patnick, Amministratore delegato presso Merchandise Media ha dichiarato: “La sinergia tra le nostre due organizzazioni è risultata subito evidente e le competenze di InnerWorkings, abbinate ai suoi servizi integrativi, non mancheranno di apportare dei benefici significativi a favore dei clienti preesistenti. La nostra squadra dirigenziale è ansiosa di offrire loro l'assistenza continua che oramai si aspettano da noi, oltre alle nuove opportunità che deriveranno da questa collaborazione.”

Informazioni su InnerWorkings

InnerWorkings, Inc.(NASDAQ: INWK) è un'azienda azienda leader mondiale nella catena di approvvigionamento di marketing che serve clienti aziendali operanti in un'ampia gamma di settori. Forte di tecnologie brevettate, una vasta rete di fornitori e competenze settoriali approfondite, l'azienda procura, gestisce e fornisce materiali stampati e articoli promozionali nell'ambito di una soluzione completa in outsourcing. InnerWorkings, la cui sede generale è a Chicago, Illinois, impiega approssimativamente 1.200 dipendenti e possiede 44 sedi a livello globale. I numerosi settori in cui opera InnerWorkings comprendono: vendita al dettaglio, servizi finanziari, ricezione alberghiera, organizzazioni senza scopo di lucro, sanità, alimenti e bevande, radio-telediffusione e servizi via cavo, istruzione, trasporti e servizi di pubblica utilità.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito Web all’indirizzo www.inwk.com.