Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Capgemini stringerà una partnership con IDEMIA per il lancio di una piattaforma sicura di gestione di dispositivi IoT

Capgemini avvierà una nuova partnership con IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, volta a introdurre una piattaforma sicura di gestione di dispositivi IoT (Internet of Things) che rafforzi le caratteristiche di sicurezza della connettività per un’ampia gamma di dispositivi e dati.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Capgemini avvierà una nuova partnership con IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, volta a introdurre una piattaforma sicura di gestione di dispositivi IoT (Internet of Things) che rafforzi le caratteristiche di sicurezza della connettività per un’ampia gamma di dispositivi e dati. Questo accordo rappresenta un passo avanti verso la soddisfazione delle necessità in continua crescita di connettività e sicurezza di oggetti intelligenti.

Sebbene i costi relativi ai crimini informatici siano quadruplicati fra il 2015 e il 20191, l’Internet degli oggetti creerà ulteriori opportunità per molti settori. Dato questo contesto, affinché l’IoT sia più scalabile e attendibile per clienti e utenti finali, occorre migliorare le funzionalità e il livello di sicurezza della connettività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Referente per la stampa presso Capgemini
Michele Moore
Tel.: +44 370 905 3408
E-mail: michele.moore@capgemini.com

Referente per la stampa presso IDEMIA
Hanna SEBBAH
Agenzia PR Havas
E-mail: idemia@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190228006096/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti