Armis e Security Risk Advisors annunciano una partnership strategica
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Armis, azienda leader nella sicurezza e trasparenza degli asset, ha oggi annunciato una partnership strategica con l'azienda di consulenze internazionali in ambito cybersecurity, Security Risk Advisors (SRA). Questa collaborazione porterà benefici ai clienti di entrambe le aziende, visto che le due aziende faranno leva sulle rispettive aree di competenza in ambito Secure Operational Technology (OT) e per proteggere sistemi ciberfisici (CPS).
Mentre le tecnologie operative diventano sempre più connesse, la responsabilità di monitorare e rendere sicuri questi asset è sempre più importante per proteggere l'operatività di un business, la catena di fornitori e i propri clienti.
“Siamo molto felici e fieri di poter collaborare con dei partner così tanto rinomati nel mondo, proprio come SRA,” ha riferito Tim Mackie, Vice President Worldwide Channels, Biz Dev e Alliances, Armis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230802337943/it/
Copyright Business Wire 2023Contatti per la Stampa:
Rebecca Cradick
Senior Director, Global Communications
Armis
[email protected]
Doug Webster
Marketing Manager
SRA
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230802337943/it/