Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Syniverse sigla un accordo per l'acquisizione di MACH

L'acquisizione andrà a beneficio degli utenti mobili con un più esteso raggio d'azione, un'accresciuta interoperabilità nell'ambito dello stesso ecosistema mobile e una ridotta tempistica di immissione sul mercato dei servizi avanzati
TAMPA, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel tentativo strategico di ampliare la propria portata e dimensione globale, Syniverse ha annunciato in data odierna la stipula di un accordo definitivo per l'acquisizione di MACH per un corrispettivo in contanti pari a circa 550 milioni di Euro, previa approvazione delle autorità competenti. Si prevede che, una volta perfezionata, la transazione apporterà graduali benefici entro il primo anno di chiusura della trattativa.

"La prevista acquisizione avvantaggerà sia gli utenti che l'intero ecosistema mobile con un maggiore raggio d'azione, una flessibilità superiore e più soluzioni per l'ambiente Mobile 3.0, semplificando la crescente complessità a livello di interoperabilità e ubiquità dei servizi" ha dichiarato Jeff Gordon, presidente e amministratore delegato di Syniverse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Relazioni Pubbliche Syniverse
Bobby Eagle, +1 813-637-5050
bobby.eagle@syniverse.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120703005693/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti