8 marzo di solidarietà. In memoria dell'origine della ricorrenza Day Ristoservice effettua donazione a Casa delle Donne, centro antiviolenza

Casa delle donne si occupa, a Bologna, di offrire immediato aiuto a donne abusate e picchiate che cercano di uscire dalla situazione di disagio. E’ una associazione onlus che offre rifugio e sostegno. In occasione dell’8 Marzo, Day Ristoservice, società leader del settore Buoni Pasto offre un sostegno economico all’attività di Casa delle Donne.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Oggi, 8 marzo Giornata internazionale della donna, pone l’attenzione sui casi di discriminazione e spesso di violenza di cui sono ancora oggetto nel mondo. La ricorrenza risale al 1908, quando un gruppo di operaie di un’industria tessile di New York scioperò contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare. La proprietà dell’azienda impedì l’uscita dalla fabbrica, divampò un incendio che uccise 129 operaie.
Day Ristoservice, società leader nel campo del servizio buoni pasto, sostiene Casa delle Donne, onlus che si occupa di aiutare le donne che subiscono violenza e chiedono aiuto, con un contributo economico. Casa delle Donne offre aiuto a chi si rivolge a loro in cerca di una soluzione per uscire dal dramma e dal dolore. Day Ristoservice ha stabilito di donare un contributo economico proprio nella giornata di oggi, ma chiunque può devolvere il 5×1000 del reddito con il Codice fiscale 92023590372. Sul sito di Casa delle Donne è possibile donare attraverso Paypal.
Per maggiori informazioni
Contatto
Gianluigi Capuani
Day Ristoservice spa
via dell'industria 35
40138 bologna (Bologna) Italia
[email protected]
0512106630
Ufficio Stampa
Day Ristoservice
 Day Ristoservice Spa (Leggi tutti i comunicati)
via dell'industria 35
40038 bologna Italia
[email protected]
800834009