Comunicati Stampa
Energia

Trasferimento di sede per PanAtlantic

In concomitanza con la ricorrenza del suo primo anniversario, PanAtlantic ha annunciato in data odierna diversi eventi importanti
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

In concomitanza con la ricorrenza del suo primo anniversario, PanAtlantic ha annunciato in data odierna diversi eventi importanti:

  • completamento della costruzione della nuova sede nel centro di Houston, Texas. La società occuperà ora 4.650 metri quadri nel prestigioso edificio Fulbright Tower all'indirizzo 1301 McKinney.
  • In Brasile, PanAtlantic ha presentato la documentazione di rinuncia ai blocchi BM-S-71, BM-S-72 e BM-S-63 a causa del mancato reperimento di quantità commerciali di idrocarburi. Inoltre, la società ha deciso di non partecipare alla fase 11 della gara, con conseguente annullamento dei documenti presentanti all'ANP.
  • PanAtlantic è lieta di annunciare la ratifica della partecipazione a due blocchi nella Guinea Equatoriale:
    • partecipando al blocco W con Murphy Exploration come operatore, un programma di acquisizione di dati sismici 3D verrà avviato verso la fine del 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

PanAtlantic
H. Daniel Hogan, 713-210-8400

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130513006628/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati