Comunicati Stampa
Sport

Team Heroes all’autodromo di Vallelunga, 9-10 luglio, doppio appuntamento: Legend cars e EuroNASCAR

Weekend ricco di gare per il Team Heroes, presente nelle Legend Cars con Ian Rocca ed Alberto Naska ed anche nel round italiano della NASCAR Whelen Euro Series, con Alberto Naska.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’autodromo di Vallelunga il 9-10 luglio aprirà i battenti all’American Festival of Rome, dove i partecipanti alle varie categorie si contenderanno la vittoria e tutti gli appassionati grandi e piccini potranno assistere gratuitamente all’evento: come tradizione, sarà consentito l'accesso a tribuna e paddock e sarà possibile fare GRID e PIT WALK.

Heroes Valley è felice di potervi incontrare a questo emozionante evento a cui sarà presente non solo col Team Heroes delle Legend Cars, ma anche in EuroNASCAR con il leader attuale della classifica categoria EuroNASCAR 2.

 

Naska si impegnerà a mantenere la leader in classifica EuroNASCAR 2, concentratissimo a non lasciare spazio ai suoi avversari, cercando di ripetere le grandi corse fatte fin’ora. Heroes Valley, Alberto ed il CAAL racing team sono pronti al ritorno ed al contrattacco di Max Lanza, che per un problema fisico non ha potuto farsi valere in Inghilterra. L’auto #88 sarà protagonista lungo i 4km e le diverse curve mozzafiato del circuito casalingo.

Sabato 8 luglio ore 10.40 qualifiche EuroNASCAR e round 5 alle ore 17

Domenica 9 luglio round 6 EuroNASCAR 2 alle ore 10.30

 

Alberto Naska e Ian Rocca, sono pronti ad una nuova sfida sulle loro Legend Cars: #54 e #28, attualmente secondo e quindicesimo in classifica generale.

Alberto, con la Legend,  su questo storico circuito italiano dovrà guadagnare terreno sugli agguerritissimi Cappelli e Borghi : mentre Ian cercherà di agguantare la testa della classifica di categoria STAR a soli 10 punti di distanza.

Sabato 8 luglio alle 11.55 qualifiche Legends e gara 1 alle 15,10

Domenica 9 luglio 15.55 Gara 2 Legend Cars.

 

Vi aspettiamo numerosi visto che si gioca in casa!

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
comunicazione@heroesvalley.it
3206191309
Allegati