Industria
Groupe GM e la nuova linea in collaborazione con MINE Perfume Lab
Raffinato minimalismo italiano
La linea alberghiera MINE PERFUME LAB in collaborazione con Groupe GM incarna la perfezione artigianale del brand di profumeria.
Dal punto di vista estetico, la gamma è caratterizzata da un design moderno e minimalista con combinazioni di colori monocromatici, linee pulite ed eleganti che riflettono la passione per la profumeria artigianale e la raffinatezza.
La fragranza emblematica Alleria, che cattura la freschezza del mare ed evoca la leggerezza della brezza estiva, è l’elemento centrale di questa nuova linea alberghiera MINE by Groupe GM. La fragranza presenta note di testa di rosa, acqua di mare, lillà e gelsomino, note di cuore di patchouli e note di fondo di muschio, fava tonka e vaniglia.
Pratiche ecologiche di progettazione
La linea alberghiera Mine Perfume Lab contiene fino al 98% di ingredienti di origine naturale e comprende tubetti a base vegetale in formato piccolo da 30 ml con tappi in plastica riciclata con gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo.
Per garantire ulteriormente la sicurezza e ridurre al minimo l’impatto ambientale, la linea alberghiera include il dispenser ricaricabile EcoFill in formato grande, sicuro e pulito, con le sue buste di ricarica sigillate per sapone liquido e gel doccia, che garantiscono l’origine e la tracciabilità del prodotto prevenendo al contempo la contaminazione batterica.
La gamma include inoltre il dispenser Ghost a base vegetale da 400 ml. Come suggerisce il nome, questo dispenser da 400 ml è fissato su una guida nascosta e fa pensare che il prodotto stia levitando. Le saponette solide incise e realizzate con materiali responsabili completano la collezione."
La gamma di prodotti di cortesia MINE PERFUME LAB è pienamente in linea con il programma "Care about Earth" di Groupe GM e riflette il suo impegno eco-responsabile. Questa iniziativa mira a ridurre l'impatto ambientale dei suoi prodotti e a contribuire alla sostenibilità per proteggere il pianeta per le generazioni future. In qualità di fornitore di prodotti di cortesia eco-responsabili, Groupe GM dà costantemente priorità all’utilizzo di risorse green, favorendo la riutilizzabilità e riducendo la plastica monouso. Il design ecologico, volto a ridurre significativamente gli sprechi e l’uso di risorse limitate, è al centro del programma.
Laurent Marchand, presidente di Groupe GM, afferma: “Siamo lieti di collaborare con un marchio di profumeria innovativo come MINE PERFUME LAB per proporre ai nostri clienti servizi più ecologici, continuando a soddisfare le esigenze di lusso e qualità di Groupe GM. Questa linea riflette perfettamente i valori fondamentali di entrambe le nostre società e consente agli hotel di tutto il mondo di coccolare i propri ospiti con servizi elaborati con tocchi personali e attenzione ai dettagli.''