La AGCO Agriculture Foundation effettua una donazione a favore dell’iniziativa “BORSCH” dedicata ai coltivatori dell’Ucraina
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La AGCO Agriculture Foundation (AAF), fondazione privata impegnata a prevenire e alleviare la fame attraverso lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili, ha annunciato oggi una donazione da 50.000 dollari a favore di un’iniziativa denominata “BORSCH”, promossa dal Land Club, organizzazione no-profit con sede in Ucraina. La donazione aiuterà “BORSCH” a contribuire alla sicurezza alimentare e nutrizionale in Ucraina durante questo periodo di crisi, nonché a migliorare il livello di vita delle comunità agricole ucraine colpite dalla guerra.
Estendendo il programma di aiuti umanitari per l’Ucraina dell’AAF, la donazione della stessa AAF all’iniziativa “BORSCH” contribuirà all’acquisto di sementi per gli ortaggi del cosiddetto “set borsch”, tra cui cavoli, carote, cipolle, barbabietole e patate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220427005235/it/
Copyright Business Wire 2022Metti Richenhagen, AGCO Agriculture Foundation
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220427005235/it/