Lenovo annuncia innovazioni nei settori di gaming, software, grafica e accessori per le festività

Lenovo ha annunciato oggi il lancio di diversi nuovi prodotti e soluzioni in occasione della presentazione annuale dei prodotti per le festività. Le nuove aggiunte al portafoglio, che includono novità ottimizzate per l'IA nel settore del gaming, un rivoluzionario monitor 3D, soluzioni software, accessori versatili e altro ancora, sono disponibili qui . Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Lenovo ha annunciato oggi il lancio di diversi nuovi prodotti e soluzioni in occasione della presentazione annuale dei prodotti per le festività.Le nuove aggiunte al portafoglio, che includono novità ottimizzate per l'IA nel settore del gaming, un rivoluzionario monitor 3D, soluzioni software, accessori versatili e altro ancora, sono disponibili qui.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230831869237/it/

Lenovo Announces New Innovations in Gaming, Software, Visuals, and Accessories for the Holidays (Photo: Business Wire)

Gioco in movimento: il dispositivo portatile e gli accessori per gaming Lenovo Legion™ liberano dai cavi il gaming su PC

Il nuovo Lenovo Legion Go è il primo dispositivo portatile per gaming per Windows dell'azienda che offre ai gamer più libertà di gioco sempre e comunque. Lenovo Legion Go è stato progettato per i gamer che non si accontentano di niente di meno di specifiche e immagini di alto livello sul loro dispositivo portatile.