Interoute in collaborazione con MBI per una piattaforma di gioco

Interoute si apre ai servizi di gioco. Con "SchemaLibero" diventa un partner anche del mondo dell'intrattenimento.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Interoute è stata scelta come partner per l'housing e l'organizzazione della infrastruttura che consente l'erogazione del nuovo gioco online della Settimana Enigmistica: l'applicazione è stata sviluppata dalla software house MBI, ma a Interoute è stato affidato il compito di garantire la massima efficienza.
MBI è stata scelta da "La Settimana Enigmistica" per lo sviluppo del software e la gestione di Schemalibero, il gioco di abilità con le parole che si scarica su telefonino.
SCHEMALIBERO è stato prodotto da Cartuno Editore, la società de “La Settimana Enigmistica” creata per ideare e produrre format di intrattenimento su canali alternativi e complementari al tradizionale giornale di carta stampata. Lo sviluppo del software e la gestione del gioco stesso sono interamente curati da M.B.I.
Irene Bravi
 Tesene srl (Leggi tutti i comunicati)
via alamanni
56010 Pisa Italia