Moda
PANTOFOLA D'ORO DEBUTTA IN USA
Pantofola D'Oro, il rinomato brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e famoso per la produzione di calzature da calcio di alta qualità, arriva nel mercato americano con due importanti novità.
Un nuovo punto vendita a New York, situato al secondo piano del rinomato retail store P448 al 663 di 5th Avenue: uno spazio interamente dedicato a Pantofola D’Oro con affaccio nella via per eccellenza dello shopping della metropoli, che simboleggia un passo significativo per l’espansione globale del brand, per offrire al mercato internazionale un accesso diretto alle esclusive calzature Pantofola D'Oro, sinonimo di artigianalità e lusso Made in Italy. Questo nuovo spazio è molto più di un semplice negozio: è un'immersione in un ambiente audace ed esperienziale che cattura lo spirito energico e la creatività ispiratrice di New York City. All’interno dello store è presente sia la collezione football che fashion SS24 e tutti i modelli di calzature continuativi, così come per l’abbigliamento.
Pantofola D'Oro ha di recente concluso una prestigiosa collaborazione con
il Football Club di Venice Beach che ha portato alla creazione di
una capsule collection di scarpe, tre da calcio e due modelli di sneakers da city per il tempo libero e una di abbigliamento fashion
che comprende tre t-shirt e tre felpe, attualmente in vendita a
Venice Beach e nell’e-commerce del brand in una sezione dedicata https://www.pantofoladoro.com/collections/pdo-x-venice-beach-fc
Questa collaborazione incarna l'incontro tra l'eleganza del design italiano e la vibrante cultura sportiva americana, offrendo prodotti che uniscono stile, performance e qualità senza compromessi.
"Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in America, un mercato che apprezza l'eccellenza e la tradizione del Made in Italy," ha dichiarato Kim Williams, CEO di Pantofola D'Oro "L'apertura a New York e la collaborazione con il Football Club di Venice Beach sono solo l'inizio di una nuova era per il nostro brand, che continuerà a crescere e a portare il meglio dell'artigianato italiano in tutto il mondo” conclude.