Il mondo di Conergy è pieno di energia

Il nuovo claim dell’azienda indica la completezza dei prodotti e dei servizi offerti, una consulenza globale per la migliore scelta di energia rinnovabile.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) “Il nostro mondo è pieno di energia”. E’ il claim di Conergy, che mai come in questo ultimo anno rappresenta in poche parole la filosofia adottata e l’ampiezza dei servizi offerti come primario operatore nel mercato internazionale del fotovoltaico.

L’attenzione degli italiani verso l’ambiente è in aumento e oltre il 90% continua ad essere favorevole al fotovoltaico e lo crede, secondo recenti sondaggi, una tecnologia irrinunciabile negli anni a venire.
Conergy, con i suoi vent’anni di esperienza in pianificazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici chiavi in mano, si affaccia al futuro con una proposta importante e concorrenziale, con un approccio “green” alla domanda di risparmio energetico dei clienti, privati o imprese, coerente ai propri principi ma al passo con il cambiamento del mercato mondiale.

Gli impianti fotovoltaici Conergy nel mondo hanno prodotto più elettricità di una centrale nucleare inoltre l’ultimo biennio ha visto un importante aumento dell’installato nei paesi non tradizionali, una tendenza che sembra destinata a continuare.
Il grande successo di Conergy è dovuto ad una capacità di proposta molto ampia per
il mercato di riferimento, offrendo tutta la gamma di componenti per la realizzazione degli impianti fotovoltaici, costituendo un unico punto d’acquisto specializzato per gli installatori.
Installatori cui viene offerta in Italia la possibilità di far parte di una rete selezionata, attraverso incontri formativi, opportunità di business, partnership commerciali, attività volte a creare la nuova ed emergente figura dell’ “energy consultant”.
Conergy inoltre garantisce supporto, competenze e servizi completi in ambito EPC (Engineering, Procurement e Construction) e O&M (Operation e Maintenance), curando tutte le fasi di sviluppo dell’impianto, dal sopralluogo al collaudo, dalle soluzioni di finanziamento alla manutenzione dell’impianto finito.

Il “mondo pieno di energia” è la visione di Conergy di oggi, dove cambia non solo l’ampiezza dei servizi, ma lo stile della proposta commerciale, dove l’installatore non si limita a misurare il tetto ma sarà in grado di interpretar le effettive necessità dell’utente energetico e di illustrare con capacità in che modo il FV sia una soluzione di risparmio.
“Consulenza energetica” significherà saper leggere una bolletta, saper interpretare l’andamento quotidiano di consumo per nucleo abitativo o impresa e molto importante, saper offrire anche altre soluzioni di risparmio energetico sempre compatibili con rispetto dell’ambiente.
Conergy è tra i pochi operatori che oggi abbia tutti gli strumenti per poter fare un corretto dimensionamento ed un’analisi economica dell’impianto, oltre ad aver inserito a portafoglio soluzioni come il solare termodinamico elettrico per il riscaldamento, la microcogenerazione, le pompe di calore, l’illuminazione a LED e altre soluzioni legate alla produzione di energia, confezionando un’offerta completa altamente concorrenziale.

“Il nostro mondo è pieno di energia” è un claim che non si limita così ad attrarre l’attenzione dal punto di vista commerciale, ma svela con quanto spirito propositivo e ascolto del mercato Conergy ha scelto di distinguersi nel comparto di riferimento. Solo così l’azienda crede si potrà mantenere elevato l’interesse verso il fotovoltaico, sia a livello residenziale che della piccola industria.

www.conergy.it
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia