ScienceLogic lancia la prima piattaforma AIOps context infused nel settore

La nuova ScienceLogic SL1 consente alle Ops di spostarsi alla velocità del Dev, consentendo alle aziende di muoversi alla velocità delle opportunità SL1 livella il campo fra il ritmo al quale Dev crea e Ops realizza e mantiene i servizi . Due nuove potenti tecnologie che si avvalgono di AI/ML porteranno il contesto in tempo reale ai dati operativi e scaleranno le automazioni alla velocità delle macchine . L'innovazione permette alle aziende di gestire la salute del Business Service in tempo reale connettendo le applicazioni all'infrastruttura sottostante per una visione dei servizi completa .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ScienceLogic, azienda leader nella fornitura di operazioni IT con indicazioni utilizzabili da dati operativi IT, ha annunciato il lancio di ScienceLogic SL1, la sua nuova piattaforma AIOps che stabilisce gli standard del settore.