PUMA rivela la sua partnership globale con HYROX

La società globale di abbigliamento sportivo PUMA ha annunciato la sottoscrizione di una partnership globale con HYROX, la serie mondiale di competizioni di fitness. Con questa partnership PUMA diventerà il partner ufficiale di abbigliamento e calzature per tutte le corse HYROX dal 2024 al 2027. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240603946126/it/ Global sports company PUMA has announced a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PUMA rivela la sua partnership globale con HYROX

Global sports company PUMA has announced a worldwide partnership with HYROX, the world series of fitness racing. (Photo: Business Wire)

PUMA è stata il partner locale di HYROX sin dalla nascita di questa competizione, che si è tenuta ad Amburgo nel 2018 con 600 concorrenti partecipanti. La nuova partnership mondiale con PUMA è la dimostrazione del successo globale di HYROX, che nel corso della stagione 2023/24 ha visto oltre 175.000 partecipanti competere in oltre 65 gare.

La partnership globale prevederà lo sviluppo da parte di PUMA di una gamma completa di abbigliamento HYROX, usando la sua innovativa tecnologia Cloudspun che si avvale delle proprietà traspiranti dryCELL.