PHILIPPE GUASTELLA UNA VITA DEDICATA ALLA RECITAZIONE

di Mirko Mascioli
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Italia , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Un attore di grande talento, tanti set, tanti ruoli ma con tante altre passioni oltre alla recitazione.

Quest’anno l’abbiamo visto in “Occhi Azzurri” un film cortometraggio, ispirato a una storia vera di femminicidio. Nel ruolo del padre della vittima. Ci dice «è stato un ruolo bello, intrigante mi ha lasciato tanto anche a livello interiore. Ci sono tantissimi casi di femminicidio purtroppo. Andare nei festival nazionali ma soprattutto internazionali è stata una grandissima soddisfazione per tutti».

Philippe sarà uno degli attori della storia fiction Rai, prossimamente in onda. Nel cast Jasmine Trinca , Asia Argento e tanti altri. Ha terminato di girare in estate   un film per il cinema con Sabrina Ferilli , altresì sarà nel cast con un piccolo ruolo nella fiction sempre Rai “Studio Battaglia”. 

In estate è stato ospite anche  del programma “ tutto sulle star” . Nel suo curriculum c’è tanto teatro. E’  un’artista anche comico, infatti porta i tanti personaggi in giro per l’Italia nei locali , le immancabili barzellette ed il suo personaggio storico Orazio Pennacchione tifoso della Roma con il suo tormentone sono Orazio Pennacchione!!!