UFO di Mussolini è il riscontro storico che lo smentisce parla l'esperto ufologo Maggioni

Secondo l'esperto e attivista ufologo Presidente di A.R.I.A. Angelo Maggioni è proprio il riscontro storico a smentire il caso dell'UFO di Mussolini
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

A partire dall'ultimo aggiornamento, non ci sono prove credibili o documenti storici che suggeriscono alcuna connessione tra gli UFO (oggetti volanti non identificati) e Benito Mussolini, il dittatore italiano che ha guidato il Partito Nazionale Fascista e ha governato l'Italia dal 1922 al 1943.

Gli UFO sono oggetti osservati nel cielo che non possono essere identificati con mezzi convenzionali. Sono stati oggetto di varie teorie del complotto e cultura popolare, ma non è stata stabilita alcuna prova verificata di visite extraterrestri o incontri con gli UFO.

Benito Mussolini, d'altra parte, fu una figura politica di spicco all'inizio del XX secolo e svolse un ruolo significativo nell'ascesa del fascismo in Italia. Era noto per il suo governo autoritario e l'alleanza con la Germania nazista durante la seconda guerra mondiale. Mussolini fu catturato e giustiziato nel 1945, ponendo fine al suo regime.

È essenziale essere cauti nel diffondere affermazioni infondate o prive di fondamento, soprattutto quando si collegano personaggi storici a eventi straordinari senza prove sostanziali. L'associazione A.R.I.A. ha così deciso a nome del suo Presidente e ufologo Angelo Maggioni di fare chiarezza con una conferenza trasmessa in streaming su Youtube l'otto Luglio alle ore 21 sul suddetto caso , tra gli ospiti ci sarà un esperto storico militare T.M. che ha analizzato e visto molti documenti e che spiegherà e mostrerà le lacune attorno all'UFO di Mussolini e la provincia di Varese , si perchè , spiega Maggioni, "partiamo dal fatto incontestabile che il Gabinetto RS/33 non è mai esistito , anzi proporremo una petizione che imponga il CUN di far periziare tutti i documenti a riguardo da parte terza al di sopra di ogni sospetto , solo così riusciremo a comprendere la natura di tali documenti e della loro millantata veridicità, se il CUN non dovesse acconsentire questo vedrebbe legittimo considerare quella documentazione carta straccia , ad oggi non esiste una perizia pubblica completa dei documenti se non una superficiale e nemmeno approfondita sul telegramma e questo non basta per definirlo veritiero !"

Ufficio Stampa
Pietro Giuliani
newstopic
Milano Italia