Vadxx assegna un ordine di lavorazione da 15 milioni di dollari a Rockwell Automation

Il nuovo stabilimento convertirà 60 tonnellate al giorno di plastica riciclabile e non riciclabile in prodotti energetici con un valore superiore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Rockwell Automation (NYSE: ROK) ha sottoscritto un contratto per servizi ingegneristici, di approvvigionamento, edilizi e gestionali da 15 milioni di dollari con Vadxx Energy LLC per il suo primo stabilimento commerciale di conversione di rifiuti di plastica in energia grezza sintetica ad Akron, Ohio.

Il nuovo stabilimento trasformerà la plastica giunta al termine della sua vita utile in prodotti energetici con un valore superiore, riciclando quasi 60 tonnellate di rifiuti al giorno prevenendone in tal modo lo smaltimento in discariche. La soluzione include la suite PlantPAx Process Automation System basata sulla piattaforma di controllo multidisciplinare di Rockwell Automation per dotare Vadxx di uno stabilimento intelligente integrato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Rockwell Automation
Keith Lester
414-382-4871
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140122005777/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti