ESAB Corporation collabora con GRI per promuovere la sostenibilità

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NORTH BETHESDA, Md., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

ESAB Corporation (NYSE: ESAB), leader mondiale nelle tecnologie di produzione connesse e nelle soluzioni per il controllo del gas, e GRI Renewable Industries, leader globale nei componenti per turbine eoliche, hanno stretto una nuova partnership per collaborare a progetti verdi, a supporto dell'impegno condiviso nell'imprenditorialità sostenibile. La partnership attingerà all'esperienza di entrambe le aziende nei comparti manifatturiero ed eolico per promuovere iniziative quali la transizione verso l'energia verde e la riduzione dell'impronta ambientale dei due attori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230712719552/it/

ESAB Corporation collabora con GRI per promuovere la sostenibilità

ESAB Corporation announced today it has entered a new partnership with GRI Renewable Industries, a global leading manufacturer of wind turbine components. The two companies will collaborate on green projects in support of their mutual commitment to running sustainable businesses, including the transition to green energy and the reduction of each company’s environmental footprint. Pictured here: Olivier Biebuyck, President of ESAB Corporation’s Fabrication Technology platform; Antonio Barbosa, CEO at GRI Renewable Energy Industries; ESAB Corporation CEO, Shyam P. Kambeyanda. (Photo: Business Wire)

"ESAB è entusiasta di approfondire i rapporti con GRI, tra i nostri clienti storici, per sviluppare e implementare soluzioni innovative che ridurranno il nostro impatto ambientale", è stato il commento di Shyam P. Kambeyanda, presidente e CEO di ESAB Corporation. "Le nostre due aziende condividono l'impegno per la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra e per la creazione di prodotti eco-compatibili che migliorano il mondo in cui viviamo, in linea con l'obiettivo 'Shaping the world we imagine' (Dare forma al mondo che immaginiamo) di ESAB".