Comunicati Stampa
Spettacolo

ANIA CECILIA GIRA DOMANI A NAPOLI IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

La cantautrice campana domani sarà nella sua città per le riprese del video del nuovo singolo "Millecinquecento euro al mese".
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Ania Cecilia, cantautrice di origini napoletane, girerà domani, per le strade del centro storico di Napoli, il video del nuovo singolo “Millecinquecento euro al mese” in uscita nelle radio a metà maggio e prodotto da Luca Rustici per L'n'R productions.

Nel video, che prevede la simulazione di un comizio a bordo di un Ape Car, Ania si rivolgerà ai tanti giovani in cerca di un lavoro e di una stabilità economica invitandoli ad unirsi a lei.

Ania Cecilia, musicista, cantautrice a autrice per artisti tra i quali Mina , Lee Ryan e Patty Pravo, nel 2009 ha vinto il FestivaldiSanremo.it esibendosi sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival e ricevendo la palma d'argento e il premio SIAE per l'originalità ed il contenuto del testo della canzone "Buongiorno Gente".

Ha scritto “Guardami” canzone per il film di Maurizio Casagrande "Una donna per la vita", e ha partecipato alla pellicola anche in veste di attrice.

Ha duettato con Massimo Ranieri nel brano “Sfumature” contenuto nell’ultimo disco di Ranieri, intitolato “Senza ‘na ragione” e sta lavorando al nuovo lavoro discografico in uscita dopo l'estate per L'n'R productions.
Ufficio Stampa
marion pessina
 ma9 promotion (Leggi tutti i comunicati)
via san marco 34
20121 milano Italia
maryon@ma9promotion.com
0229010172