Comunicati Stampa
Ambiente

Alessia Alviti la più giovane guardia giurata d'Italia si diploma con pieni voti al liceo Socio Pedagogico "Villari" di Napoli

Una conquista per la quota "Rosa" della vigilanza privata. Per la categoria delle guardie giurate specialmente per le quota rosa è un' ulteriore fiore all' occhiello che va ad aggiungersi alle qualità delle tante donne in divisa.
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Alessia Alviti la più giovane guardia giurata d'Italia si diploma con pieni voti al liceo Socio Pedagogico "Villari" di Napoli 

Alessia Alviti la più giovane guardia giurata d'Italia nonché campionessa di tiro ha conseguito al Liceo Socio Pedagogico " P. Villari "di Napoli la tanto agognata maturità a pieni voti.


Grande soddisfazione è stata espressa dal direttivo tutto dell'Associazione nazionale guardie particolari giurate di cui è socia a cui si sono aggiunti gli auguri del Comandante della Vigilanza privata Sicurezza Italiana di Bergamo Mirco Rossi, nonché della nota poetessa prof. Tina Piccolo e del Cardinale Crescenzio Sepe, Grande amico del papà Giuseppe Alviti, noto attivista sindacale Napoletano .


Per la categoria delle guardie giurate specialmente per le quota rosa è un'ulteriore fiore all'occhiello che va ad aggiungersi alle qualità delle tante donne in divisa.

Ufficio Stampa
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia
Mauro.panico@libero.it