SES prende parte alla lotta contro l'Ebola

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha lanciato sulla sua flotta un canale educational incentrato sul virus Ebola da trasmettere via satellite nell'Africa occidentale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO & ACCRA, Ghana, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha lanciato sulla sua flotta un canale educational incentrato sul virus Ebola da trasmettere via satellite nell'Africa occidentale. "Fight Ebola", il nuovo canale televisivo, sarà disponibile sia per gli spettatori dei canali in chiaro che per gli abbonati delle pay TV e verrà trasmesso dal satellite ASTRA 2F in posizione orbitale 28,2° Est e da SES-5 in posizione orbitale 5° Est. Obiettivo dell'iniziativa è informare le popolazioni delle aree colpite della natura e dei pericoli di questa malattia e dei modi per combatterla.

Una parte dell'Africa occidentale sta affrontando la peggior epidemia di Ebola della storia.

Il messaggio di questo canale televisivo mette in evidenza il fatto che il virus è in fase di diffusione e che è essenziale proteggersi, partendo dalle singole persone e dalle famiglie fino ad intere comunità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

SES
Markus Payer
Comunicazioni aziendali
Tel.: +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141110006376/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti