Nitto estende la Partnership con ATP fino al 2025

Le Nitto ATP Finals chiudono la stagione dell'ATP Tour, dove i migliori giocatori del mondo si sfidano per il titolo più prestigioso del Tour. L'approccio di Nitto di stupire e ispirare con i suoi prodotti e servizi innovativi ha molti punti in comune con le Nitto ATP Finals, in cui i più grandi giocatori del mondo si affrontano per diventare i migliori, stupendo i fan con le loro prestazioni. Per questo Nitto sponsorizza l'evento dal 2017, spinta dal desiderio di "sostenere coloro che amano affrontare le sfide".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Dal 2021 al 2025 le Nitto ATP Finals si terranno a Torino in collaborazione con l'ATP, la FIT e il Comune di Torino. Inoltre, diventando un Gold Partner per tutto l'anno e Sponsor ufficiale dell'ATP Tour dal 2021, Nitto fornirà i suoi nastri kinesiologici alla squadra di medici ATP per supportare molti tennisti nel corso della stagione.

Hideo Takasaki, Presidente, CEO e COO di Nitto, ha dichiarato: "Siamo felici ed entusiasti di estendere la nostra partnership con l'ATP e di offrire il nostro impegno a lungo termine per le Nitto ATP Finals. In qualità di Gold Partner dell'ATP Tour e di Sponsor ufficiale con la fornitura di nastri kinesiologici, siamo ansiosi di sostenere i giocatori di tennis che partecipano al Tour per tutta la stagione. A Torino, città con un forte spirito di innovazione, siamo certi che le Nitto ATP Finals saranno un evento che creerà stupore e ispirazione in tutto il mondo".

Andrea Gaudenzi, Presidente di ATP, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con Nitto per altri cinque anni. Nitto è leader globale del settore e ha abbracciato appieno il ruolo di Sponsor del nostro evento sin dall'inizio della nostra partnership tre anni fa. Insieme alla FIT, contiamo di crescere partendo da questa collaborazione e dalla crescita record che l'evento ha registrato durante il periodo a Londra. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con Nitto come nostro partner per il Tour durante tutto l'anno, in quanto contribuisce a proteggere la salute dei giocatori fornendo nastri kinesiologici di altissima qualità da utilizzare in occasione dei vari eventi della stagione".

Chiara Appendino, Sindaco di Torino, ha dichiarato: "Torino è entusiasta di dare il benvenuto alle Nitto ATP Finals nel 2021 e di scrivere il prossimo capitolo della ricca storia di questo evento. Farlo con l'impegno a lungo termine di un partner leader a livello mondiale come Nitto è una vera e propria dichiarazione di fiducia nella capacità della nostra città di realizzare un evento eccezionale e innovativo".

Angelo Binaghi, Presidente FIT, ha dichiarato: "Desideriamo ringraziare Nitto per l'inestimabile impegno e il sostegno nei confronti delle ATP Finals. L'evento ha già ricevuto enormi interessi commerciali da importanti marchi globali e costituirà un traguardo storico per il tennis in Italia, contribuendo a ispirare le prossime generazioni di giocatori e appassionati".

Nel 2019 le Nitto ATP Finals hanno registrato una partecipazione sociale e digitale record con 400 milioni di impression, 69 milioni di visualizzazioni video e 12 milioni di interazioni social tramite i canali TV dedicati al tennis e all'ATP Tour.

Video: https://www.nitto.com/NittoATPFinals/

Per la versione originale, visitare il sito:

Informazioni sull'ATP: https://www.atptour.com
Informazioni su Nitto (Nitto Denko Corporation): https://www.nitto.com/

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom