Allview lancia i telefoni P4 e P5, alcuni dei più forti dispositivi

Allview P4 Alldro è uno smartphone con DUAL SIM con schermo Super AMOLED Plus; P5 Alldro è uno smartphone DUAL SIM con processore Dual Core.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brasov, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Allview, il più importante produttore IT&C del mercato di Romania, lancia due nuovi telefoni che ti faciliteranno la comunicazione con i cari: Allview P4 Alldro e Allview P5 Alldro.
Il Telefono Allview P4 Alldro rotola il sistema di operazione Androide 4.0 che porta una esperienza multitasking ricca in applicazioni e funzioni avanzate. Lo schermo Super AMOLED Plus multitouch capacitivo di 4,3 inch e risoluzione 480x800 px affigge immagini ad una qualità superioare. Il telefono ha uno spessore di solo 9,8 mm e dispone di DUAL SIM interattivo. Il telefono realizza fotografie HDR e filma a risoluzione HD (720p).
P4 Alldro è equipaggiato con una camera foto di 8 MP ed un obiettivo composto di 5 strati di lenti con filtro IR hybrid. Esso offre una precisione maggiore dei colori, un immagine più omogenea ed insieme portano un più di prestazione: fotografie professionali di una chiarezza straordinaria.
Il telefono esegue appelli vocali in due modalità: mediante i due SIM di voce e mediante la connessione all’internet con le applicazioni del tipo VoIP nonché Skype e Yahoo!Voice.
Il Telefonul Allview P5 Alldro è il primo DUAL SIM con processore Dual Core con sistema di operazione Androide 4.0.4. Il processore Cortex A9 con due nuclei raggiunge un nuovo livello di prestazione, essendo riconosciuto mediante la capacità di processazione simultanea e più rapida di varie applicazioni.
Il Telefonul Allview P5 Alldro è equipaggiato con display capacitivo IPS de 4.3’’ la risoluzione di 480x800 px che offre angoli di visibilità molto più grandi rispetto ad uno display comune, e le immagini rese sono chiari, nei più naturali e vivi toni ed offre un contrasto arricchito.
Tanto P4 che P5 beneficiano di sicurezza offerta da BitDefender. La variante presintallata è quella Premium ed è valida 90 giorni con opzione di prolungamento.
Allview P4 AllDro può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de a 329 Euros. Allview P5 sarà lanciato pronto, il prezzo non essendo ancora disponibile. I telefoni si potranno trovare anche in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de
Olivia Cardas
Allview
Brazilor 61