Limelight Networks espande i servizi di storage con un'opzione a basso costo per gli oggetti trasmessi con minore frequenza

La nuova offerta concilia prezzo e performance per i dati che vengono poco trasferiti sulla rete
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, (Nasdaq:LLNW), un leader globale nella distribuzione di contenuti digitali, ha oggi annunciato l'espansione del servizio di storage Limelight Origin con l'aggiunta della classe Infrequent Access, una nuova opzione di storage a costo ridotto per i contenuti online che hanno un accesso con minore frequenza.

La nuova classe Infrequent Access è ideale per i file video, file e altri contenuti a cui si accede in modo sporadico; infatti vengono archiviati in un'unica directory sulla rete privata di Limelight, a prezzi flessibili e limitati per i contenuti inattivi, e comportano costi aggiuntivi solo quando vengono recuperati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico legalmente valido.

Copyright Business Wire 2018

SHIFT Communications
Lori Niquette, 617-779-1800
[email protected]
oppure
Richieste di informazioni da parte degli investitori: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180202005431/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti