China Eastern Airlines lancia servizi "China Travel" per migliorare l'esperienza di viaggio

Recentemente, China Eastern Airlines ha tenuto con successo una Conferenza Stampa all'aeroporto internazionale di Pudong per presentare nuove misure di agevolazione dei servizi ai passeggeri, durante la quale è stata lanciata la serie di servizi migliorati per i viaggi "Eastern E-Travel". Questa iniziativa si concentra su tre principali scenari di viaggio: per i "passeggeri internazionali", "servizi bagagli" e "viaggi nella regione del delta del fiume Yangtze", con l'obiettivo di creare…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Recentemente, China Eastern Airlines ha tenuto con successo una Conferenza Stampa all'aeroporto internazionale di Pudong per presentare nuove misure di agevolazione dei servizi ai passeggeri, durante la quale è stata lanciata la serie di servizi migliorati per i viaggi "Eastern E-Travel". Questa iniziativa si concentra su tre principali scenari di viaggio: per i "passeggeri internazionali", "servizi bagagli" e "viaggi nella regione del delta del fiume Yangtze", con l'obiettivo di creare un'esperienza di viaggio aereo più efficiente e conveniente per i passeggeri in entrata, in uscita e in transito.

La serie di servizi "Eastern E-Travel" include diverse innovazioni come "E-boarding pass", "E-transfer", "Eastern 24H-transfer service", "E-heart service”, “Efficient declaration”, “Easy pass”, e “E-arrival card”. Questi servizi non solo consentono di completare tutte le operazioni, dall’acquisto del biglietto alla dichiarazione di ingresso, senza utilizzare documenti cartacei, ma migliorano notevolmente l'efficienza e il comfort dei viaggi dei passeggeri.

I passeggeri in arrivo all’aeroporto di Pudong con voli di China Eastern e Shanghai Airlines possono ottenere facilmente la carta d'imbarco elettronica tramite l'APP di China Eastern Airlines, e beneficiare di vari servizi, tra cui la dichiarazione autonoma delle informazioni doganali online e il completamento della carta di ingresso a borso. In particolare, per i turisti stranieri che soddisfano i requisiti per l’esenzione dal visto in transito per 24-144 ore, China Eastern Airlines offre anche un servizio di dichiarazione online delle informazioni di transito, riducendo efficacemente i tempi necessari per le formalità di ingresso e rendendo il “China travel” più agevole. Inoltre, l’orario di servizio dei banchi di check-in nazionali di China Eastern Airlines all'aeroporto di Pudong è stato esteso alle 24:00, con il servizio di check-in domestico operativo 24 ore su 24.

Per quanto riguarda i servizi bagagli, China Eastern Airlines ha lanciato il servizio "Bagaglio senza preoccupazioni" tramite l'APP, e ha istituito banchi di check-in dedicato a questo servizio in 15 principali aeroporti nazionali. Questi banchi offrono servizi come la ricerca delle informazioni sui bagagli, il deposito di bagagli di alto valore e bagagli speciali, oltre all’acquisto di franchigie bagagli aggiuntiva. Parallelamente, China Eastern Airlines ha introdotto il servizio di trasporto combinato bidirezionale “autobus + aereo” in città della regione del delta dello Yangtze come Suzhou, Kunshan, Hangzhou, Wuxi e Jiaxing, ampliando ulteriormente le opzioni di viaggio dei passeggeri. I passeggeri che soddisfano determinate condizioni possono usufruire del servizio di modifica gratuita dei biglietti per tutti gli aeroporti di partenza/arrivo nella regione quando viaggiano con voli di China Eastern Airlines e Shanghai Airlines in questa zona. Questo servizio è stato lanciato anche in altre regioni, tra cui il Sichuan, Chongqing e il Guangdong.

Copyright Business Wire 2024

China Eastern Airlines
http://www.ceair.com/
fangying
00862122331470
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili