Comunicati Stampa
Spettacolo

SES: GSAT SOTTOSCRIVE NUOVA CAPACITÀ SU SATELLITI SES NSS-11 E SES-9 PER FAR FRONTE A BOOM DELLA PAY-TV NELLE FILIPPINE

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che Global Satellite (GSAT), provider di televisione satellitare DTH (direct-to-home) nelle Filippine, ha sottoscritto un contratto per il suo quarto transponder su NSS-11, consolidando così la posizione orbitale a 108,2 gradi est di SES come una delle principali aree video in Asia.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che Global Satellite (GSAT), provider di televisione satellitare DTH (direct-to-home) nelle Filippine, ha sottoscritto un contratto per il suo quarto transponder su NSS-11, consolidando così la posizione orbitale a 108,2 gradi est di SES come una delle principali aree video in Asia. L'accordo pluriennale prevede il trasferimento delle capacità attualmente utilizzate da GSAT da NSS-11 a SES-9, il cui lancio è previsto per il 2015. Dopo il lancio, SES-9 diventerà il principale satellite dedicato alla regione dell'Asia Pacifico. Il nuovo veicolo spaziale permetterà l'espansione delle capacità per servizi DTH, imprenditoriali, di mobilità e governativi in tutta la regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Markus Payer, SES
Comunicazioni di mercato e PR
Tel.: +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130805005589/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti