Comunicati Stampa
Varie

Scoperta di un segnale misterioso a Genova: L’associazione A.R.I.A. avvia indagini approfondite

Lo studio , che porta il nome di The Colombo project è volt a comprendere se il misterioso suono sia stato provocato da un presunto UFO, avvistati anche nello stesso giorno e ora a Loano, possa contenere una sorta di codice contenente a sua volta immagini magari mandate come forma di comunicazione dai fratelli stellari
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

L'associazione ricerca italiana aliena  rende noto lo studio e le indagini  sul segnale misterioso captato a Genova da un radioamatore della protezione civile  , Davide Frino . L'evento sta interessando alcune emittenti americane Italy friendly , che seguono l'evolversi della situazione con enorme interesse. Non solo il continuo dibattito con esperti del settore , come con l'ingegnere del suono forense James Oliva , apre a nuove ipotesi e presunte realtà tanto che il presidente e ufologo dell'associazione A.R.I.A. Angelo Maggioni ha interpellato  i produttori di Contact ! In attesa di risposta Maggioni spiega che è stata assodata la presenza di un suono anomalo , registrato il 25 Febbraio 2024 da Frino , un segnale che non è associato ad effetti larsen , reverberi o interferenze di apparecchiature digitali .

Ben cinque sono state le "stazioni" coinvolte con ben altrettante  cinque testimonianze dirette .Lo studio , che porta il nome di The Colombo project è volt a comprendere se il misterioso suono sia stato provocato da un presunto UFO, avvistati  anche nello stesso giorno e ora a Loano, possa contenere una sorta di codice  contenente a sua volta immagini magari mandate come forma di comunicazione dai fratelli stellari ( presunte civiltà extraterrestri) ed ecco il motivo del perchè si spera in un contatto diretto anche con chi idealizzò e produsse il famoso film di fantascienza Contact , maggioni è convinto che l'episodio di Genova possa avere molte parti in comune con quanto mostrato dal film . Si rivolge anche a quei scienziati con la mente aperta a supportare con contributi e collaborazioni al caso contattando direttamente l'associazione alla mail colombopjt@gmail.com .

Nel frattempo il caso si espande tra i media locali e americani , una radio Californiana e una Newyorchese seguono il caso genovese anche la nota trasmissione Il salotto di Dario se ne occupata con la presenza di  Spazio Tesla e il suo presidente Alberto Negri dove sono state registrate due puntate proprio a Torriglia  cittadina ormai simbolo degli UFO . Maggioni   conferma che c'è molto da fare ma che è essenziale l'aiuto di tutti in quanto questo caso apre nuove  evoluzioni sullo studio del fenomeno UFO ed è il primo caso che si verifica dopo anni di discussioni ormai monotone  nei convegni su casi ormai datati e sviscerati all'infinito. Questo evento è un evento unico e moderno che merita approfondimento , attenzione da parte dei media e della scienza  che possa farci fare quel passo in più per capire se quel suono possa davvero contenere presunte immagini inviateci da civiltà extraterrestri, esattamente come fanno gli umani  verso l'ignoto in cerca di altri mondi e di civiltà .

Maggioni infine   ha voluto sperimentare anche l'A.I. , si l'intelligenza artificiale  che ormai si sta affacciando anche  nella società umana , Maggioni ha sottoposto il segnale misterioso all'esame dell'A.I.  chiedendo di dargli voce , quello che ne è uscito è un esperimento interessante  e allo stesso tempo inquietante , l'A.I. avrebbe dato una sorta di voce al suono  che ricorda a tratti una preghiera buddista  e non solo , ora Maggioni ha chiesto a degli esperti di  chiedere all'A.I. di interpretare il tutto con presunte immagini .Maggioni ricorda che questi esperimenti non sono scientifici ma per soddisfare la curiosità umana di una possibile evoluzione dell'interpretazione del suono  che è energia e frequenza , frequenza di cui tutto l'universo ne è composto compreso il corpo umano! 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
The Colombo Project
 A.R.I.A. (Leggi tutti i comunicati)
colombopjt@gmail.com
Italia