TreviPay lancia controlli di acquisto avanzati per semplificare gli acquisti B2B e rafforzare la conformità
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
TreviPay, la rete di pagamenti e fatturazione B2B più affidabile, oggi ha annunciato l'introduzione di controlli di acquisto avanzati per consentire alle aziende di configurare e applicare strutture delle politiche di acquisto B2B personalizzate che si allineano con i propri requisiti di approvvigionamento. La nuova funzionalità, oggi disponibile ai clienti di TreviPay, affronta i punti dolenti nel processo di acquisto B2B automatizzando i controlli che riducono i ritardi nei pagamenti, riducono al minimo le attività di riconciliazione manuale e migliorano la conformità generale.
“Creare esperienze commerciali B2B prive di difficoltà è fondamentale per promuovere la fedeltà a lungo termine dei nostri clienti acquirenti”, ha dichiarato Dan Zimmerman, Direttore di prodotti e tecnologia presso TreviPay. “I controlli avanzati di acquisto di TreviPay consentono alle imprese la flessibilità di personalizzare le proprie politiche prima di evadere ordini in modo da ottimizzare l'accesso alla spesa e contribuire a mantenere la precisione nella contabilità”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250326890961/it/
Copyright Business Wire 2025CONTATTO PER I MEDIA:
Alissa Clayton
The Fletcher Group
647.390.9085
alissa@fletchergroupllc.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250326890961/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti