Expereo velocizza la propria crescita globale con le nomine del nuovo direttore finanziario e del nuovo direttore per lo sviluppo aziendale

Expereo, fornitore globale di servizi gestiti specializzato nella connettività internet su scala mondiale, oggi annuncia la nomina di Adee Packer al ruolo di direttore finanziario e di Remy Lammertsma a quello di direttore dello sviluppo aziendale. Questi due importanti cambiamenti ai vertici di Expereo supporteranno le ambizioni di crescita dell'azienda grazie a opportunità di fusioni e acquisizioni (M&A) e a solide performance finanziarie. questo comunicato stampa include contenuti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230502005068/it/

Adee Packer (Photo: Business Wire)

Le nomine coincidono con un momento in cui Expereo dà il via alla prossima importante fase del suo ambizioso percorso di crescita, per supportare la posizione dell'azienda con la sua piattaforma internet intelligente leader di settore ideata attorno alle imprese digitali.

Adee dirigerà la funzione finanziaria globale di Expereo, che continua a conquistare quote di mercato e a fornire una connettività globale sicura, intelligente e pensata per le imprese.