Sport
WILSON SPORTING GOODS CELEBRA IL RINNOVO DELLA PARTNERSHIP CON ROLAND GARROS PRESENTANDO NUOVI PRODOTTI ED ESPERIENZE INNOVATIVE
"La partnership tra Wilson e Roland Garros è tra le più iconiche in ambito sportivo", ha commentato Jason Collins, Global General Manager di Wilson Racquet Sports. "La nostra missione è contribuire all'evoluzione del tennis e permettere agli atleti di giocare al meglio delle loro capacità. Siamo onorati di poter essere ancora al fianco della FFT nei prossimi anni".
In concomitanza con il torneo di Parigi, il marchio leader degli articoli sportivi offrirà un'ampia gamma di nuovi prodotti nei punti vendita fisici e online e nei pop up store allestiti negli impianti del Roland Garros. Wilson presenterà la collezione Roland Garros più recente, con racchette e accessori, tra cui i modelli Blade 98 V9 e Clash 100 V2, in combinazioni di colori esclusive, e l'edizione speciale "Session de Soiree" della Shift 99 V1.
Stéphane Morel, Direttore Generale della FFT, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di proseguire la collaborazione con Wilson, partner ufficiale del Roland Garros, che punterà innanzitutto sull'innovazione. Siamo lieti di annunciare che Wilson continuerà a condividere la sua competenza e a fornire palline da tennis e servizi di incordatura ai giocatori che partecipano al torneo".
La vision di Wilson di creare un mondo migliore tramite lo sport avrà un ruolo fondamentale durante il Roland Garros. Il prossimo 25 maggio, l'azienda parteciperà allo Yannick Noah Day, durante il quale regalerà più di 1.500 racchette e 400 palline a due enti di beneficenza francesi, Sport Dans la Ville e USEP, che supportano i giovani atleti tramite lo sport. Il programma dedicato ai più giovani include anche una tennis clinic, con ospiti speciali Wilson.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Wilson.com e seguendo @WilsonTennis e @Wilson sui canali social.