Comunicati Stampa
Servizi

La nuova destinazione di lusso di Bucarest, il Palazzo H Știrbei di HAGAG Development Europe, è destinata a inserire la Romania sulla mappa delle destinazioni per lo shopping di lusso

In questo contesto, HAGAG Development Europe è lieta di annunciare il coinvolgimento esclusivo di CBRE Romania nella strategia di affitto del Palazzo H Știrbei - un monumento storico iconico di classe A situato nel cuore di Bucarest sull'emblematica Calea Victoriei, caratterizzato da una straordinaria visibilità, nonché uno dei progetti di vendita al dettaglio più attesi nella capitale della Romania. In questo contesto, HAGAG Development Europe è lieta di annunciare il coinvolgimento esclusivo...
Romania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In questo contesto, HAGAG Development Europe è lieta di annunciare il coinvolgimento esclusivo di CBRE Romania nella strategia di affitto del Palazzo H Știrbei - un monumento storico iconico di classe A situato nel cuore di Bucarest sull'emblematica Calea Victoriei, caratterizzato da una straordinaria visibilità, nonché uno dei progetti di vendita al dettaglio più attesi nella capitale della Romania .

"Siamo lieti di unire le forze con CBRE, la cui eccezionale reputazione ed esperienza nel settore immobiliare parlano da soli. Questa partnership ribadisce il nostro impegno a collocare la Romania sulla mappa delle destinazioni per lo shopping di lusso e convalida l'enorme potenziale del Palazzo H Știrbei, segnando allo stesso tempo un passo importante nella nostra strategia per attrarre marchi esclusivi e offrire ai clienti un'esperienza di shopping unica", ha affermato Ana-Maria Nemțanu, Direttrice del programma di leasing presso Hagag Development Europe  

Con una storia impressionante di circa 200 anni e una presenza architettonica unica, l'ex residenza reale protocollare del principe Barbu Știrbei è attualmente sottoposta a lavori di restauro, consolidamento e ristrutturazione completi e sarà nuovamente aperta al pubblico entro la metà del 2025. Una volta completato, il Palazzo HȘtirbei mira a diventare una galleria commerciale di punta per i marchi di lusso nella regione dell'Europa sudorientale.

"Il Palazzo H Știrbei è il progetto ideale per i marchi di lusso che cercano una presenza strategica in Europa, in una posizione di prim'ordine. Il mercato al dettaglio della Romania ha dimostrato la sua resilienza e il suo potenziale nell'Europa centrale e orientale, con risultati notevoli. Il nostro obiettivo è trasformare il Palazzo Știrbei nella destinazione dello shopping di lusso della città, riportando Calea Victoriei tra le arterie commerciali più importanti del mondo. Riteniamo che questo progetto contribuirà in modo significativo allo sviluppo del mercato al dettaglio di lusso in Romania e rafforzerà la posizione di Bucarest come destinazione di punta per lo shopping," ha affermato .

CBRE Romania si concentra per questo compito sull'attrazione di rivenditori premium e di lusso, rispondendo alla domanda significativa proveniente da questo segmento. Il crescente interesse dimostrato nelle recenti discussioni conferma il solido potenziale del mercato rumeno.

 

Il mercato al dettaglio di lusso in Romania è in continua crescita, con Bucarest che si afferma come destinazione sempre più attraente per i marchi premium. Questo trend è alimentato dallo sviluppo di prestigiosi progetti immobiliari, tra cui 13 nuovi hotel a cinque stelle previsti entro il 2028, che ospiteranno brand come Corinthia, Mondrian, Hyatt e Kempinski.

Secondo un rapporto di mercato pubblicato da CBRE Romania, nel primo trimestre del 2024 si è registrato un aumento dei canoni prime per gli affitti nelle strade principali, che riflette il dinamismo di questo segmento.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2444153/HAGAG.jpg

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/la-nuova-destinazione-di-lusso-di-bucarest-il-palazzo-h-tirbei-di-hagag-development-europe-e-destinata-a-inserire-la-romania-sulla-mappa-delle-destinazioni-per-lo-shopping-di-lusso-302179670.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili