Xtera annuncia il lancio di un nuovo commutatore OTN per reti ottiche 100G e oltre efficienti e robuste

Xtera Communications, Inc. ha annunciato in data odierna il lancio di nuove capacità di commutazione OTN sulla sua avanzata piattaforma per reti ottiche 100G, Nu-Wave Optima TM
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xtera Communications, Inc. ("Xtera"), leader globale nella fornitura di soluzioni per reti ottiche, ha annunciato in data odierna il lancio di nuove capacità di commutazione OTN sulla sua avanzata piattaforma per reti ottiche 100G, Nu-Wave OptimaTM. Xtera offre ora una soluzione di commutazione a se stante o integrata che dota i fornitori di servizi della flessibilità e della portata necessarie per rispondere in maniera efficiente alla crescita costante dell'Internet, alla diffusione crescente di contenuti video e la maggior dipendenza dall'archiviazione in rete.