Westinghouse festeggia 130 anni d'innovazione energetica

Oggi Westinghouse Electric Company onora lo spirito d'innovazione di George Westinghouse, in occasione del 130° anniversario della fondazione di Westinghouse Electric Corporation.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Oggi Westinghouse Electric Company onora lo spirito d'innovazione di George Westinghouse, in occasione del 130o anniversario della fondazione di Westinghouse Electric Corporation.

Fondata l'8 gennaio 1886, Westinghouse Electric Corporation ha partecipato attivamente all'innovazione dell'energia mondiale. Dalla prima macchina a corrente alternata, alla prima casa dotata interamente di energia elettrica, alla costruzione del primo impianto nucleare su grande scala, Westinghouse ha trasformato il modo in cui il mondo viene alimentato.

“E' un onore essere alla guida di Westinghouse Electric Company,” ha dichiarato Danny Roderick, presidente e amministratore delegato di Westinghouse. “Costruiamo sull'eredità lasciataci da George Westinghouse volta all'innovazione globale, fornendo prodotti ad energia pulita e consegnando con la promessa di essere i primi a innovare al prossimo passo.