eASIC annuncia il supporto per la piattaforma Nextreme-3 per PCIe Gen3.1-SRIS

Nextreme-3 attua la connettività via cavo ad elevata larghezza di banda e scalabile con SATA-Express utilizzando PCIe Gen3.1
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

eASIC® Corporation, un produttore di semiconduttori fabless che offre una piattaforma per circuiti integrati personalizzata (Piattaforma eASIC), ha annunciato quest’oggi la disponibilità immediata di ricetrasmettitori resistenti al silicio ottimizzati per la specifica elettrica PCIe 3.1.

La linea eASIC Nextreme-3 incorpora ricetrasmettitori dotati di circuiti avanzati per il recupero avanzato di clock e dati (Clock and Data Recovery, CDR) dei ricevitori che ne consentono il funzionamento con clock di riferimento separati tra terminali di connessione con modulazione ad allargamento dello spettro indipendente, in conformità al modello di utilizzo SRIS (separate refClks independent spread). Dotati inoltre di funzionalità avanzate di equalizzazione e consumo energetico ridotto, i ricetrasmettitori sono ideali per l'uso in un’ampia gamma di sistemi di networking e archiviazione ad alte prestazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

eASIC Corporation
Lisa Washington, 408-855-9200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150811005981/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti