Teads migliora il suo targeting contestuale grazie alla tecnologia di geolocalizzazione NetAcuity Pulse™ di Digital Element

Il provider di dati di geolocalizzazione basata su IP leader del settore è stato scelto per migliorare la rilevanza contestuale dei video pubblicitari nativi premium
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digital Element, fornitore leader di tecnologia di geolocalizzazione basata su IP, ha oggi annunciato che Teads, leader globale dei video pubblicitari nativi e creatore di una piattaforma globale di monetizzazione dedicata agli editori, ha adottato la sua soluzione di geolocalizzazione iperlocale basata su IP NetAcuity Pulse, per garantire la trasmissione dei video appropriati al pubblico corretto e nella giusta posizione geografica.

La tecnologia di Digital Element sarà integrata in inRead, un innovativo prodotto per i video pubblicitari nativi creato da Teads. inRead trasmette i video senza ricorrere ai player tradizionali, inserendoli al centro del contenuto editoriale, per un'esperienza mirata e rispettosa dei consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Relazioni con la stampa
Naomi Whittome, GingerMay PR
[email protected]
Tel: +44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160310006289/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti