P&G si impegna a mettere in grado due miliardi di persone di adottare buone abitudini di igiene orale entro il 2030
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il programma Oral Care di Procter & Gamble (P&G) si propone di promuovere sane abitudini di igiene orale per trasformare la salute delle persone riducendo l’impatto sul pianeta tramite nuovi impegni finalizzati alla sostenibilità. La piattaforma “Healthy Smiles. Healthy Lives. Healthy Planet.” (“Sorrisi sani. Vite sane. Un pianeta sano.”) ne guida i marchi per l’igiene orale – Oral-B e Crest – per contribuire a liberare per tutti il potere che un’efficiente igiene orale ha di cambiare la vita.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210111005923/it/
Oral-B’s Clic manual toothbrush allows for the replacement of brush heads, resulting in 60% less plastic used over two years compared to a regular toothbrush changed every 3 months. (Photo: Business Wire)
L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che le malattie della cavità orale affliggano tre miliardi e mezzo di persone e la carie costituisce il problema principale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210111005923/it/
Copyright Business Wire 2021Nord America
Velvet Gogol Bennett, P&G
[email protected]
Europa
Paola Mulas, P&G
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210111005923/it/