Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

L'esperto della sicurezza René Bonvanie, di Palo Alto Networks, entra a far parte del CdA di Guardsquare, azienda belga attiva nella protezione delle app, con Felix Van de Maele nominato nuovo consulente del CdA

Guardsquare, azienda leader nella sicurezza specializzata nella protezione della prossima generazione di app mobili complesse, annuncia che René Bonvanie, il CMO di Palo Alto Networks, entra a far parte del consiglio di amministrazione.
LOVANIO, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guardsquare, azienda leader nella sicurezza specializzata nella protezione della prossima generazione di app mobili complesse, annuncia che René Bonvanie, il CMO di Palo Alto Networks, entra a far parte del consiglio di amministrazione. Felix Van de Maele, CEO e co-fondatore di Collibra, una data company belga e 'unicorn' valutata in 1 miliardo di dollari USA, è il nuovo consulente del CdA.

Guardsquare, una società impegnata in prima linea nell'aiutare le aziende a gestire la trasformazione digitale delle attività, si affida a una piattaforma di sicurezza open-source, già ampiamente diffusa e utilizzata con oltre un milione di app, per consentire l'innovazione agile del software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Steven Surdiacourt
steven.surdiacourt@guardsquare.com
+32 (0)16 920 646

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190305005090/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati