Un nuovo sondaggio rivela che i chatbot ancora non rispondono alle aspettative dei consumatori
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Oggi Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata di assicurazione dell’esperienza del cliente (CX), ha pubblicato un nuovo studio condotto a livello mondiale che mostra che sebbene la maggior parte dei clienti desideri usare i chatbot per l’assistenza automatizzata, molte aziende non offrono esperienze positive a tale riguardo anche se si affidano sempre di più a questo software come metodo principale di interazione online con i clienti. Inoltre, più della metà dei clienti ritiene che un’esperienza, positiva o negativa, con un chatbot rispecchi la qualità complessiva della marca.
Il sondaggio, commissionato da Cyara a Forrester Consulting e condotto a novembre 2022, esplora le opinioni dei consumatori sui chatbot.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230201005223/it/
Copyright Business Wire 2023Adele Fairclough / Jacqueline Booker
[email protected]
T.: +44(0)20 7688 5202
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230201005223/it/