Comunicati Stampa
Information Technology

Nexsan supera il target di fatturato del primo trimestre e annuncia piani per stimolare ulteriormente la crescita e l'innovazione continua della linea di prodotti alti di gamma per lo storage SAN e a livello di file

Con la proprietà di Serene Investment Management LLC, Nexsan annuncia solide prenotazioni per il primo trimestre e una strategia di accelerazione della crescita nei prossimi trimestri Nexsan oggi annuncia di aver oltrepassato l'ambizioso obiettivo degli utili relativi al primo trimestre. Dopo l'acquisizione effettuata nel mese di febbraio, la nuova proprietà detenuta da Serene Investment Management LLC ha rapidamente riportato Nexsan in una fase di crescita, innovazione e redditività. Nel quadro…
SUNNYVALE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexsan oggi annuncia di aver oltrepassato l'ambizioso obiettivo degli utili relativi al primo trimestre. Dopo l'acquisizione effettuata nel mese di febbraio, la nuova proprietà detenuta da Serene Investment Management LLC ha rapidamente riportato Nexsan in una fase di crescita, innovazione e redditività.

Nel quadro della nuova proprietà, la prima iniziativa di Serene Investment Management LLC è stata attrarre esperti leader del settore tecnologico per promuovere una nuova era di crescita e concretizzare la visione della proprietà: innovazione continua dei prodotti di qualità elevata, consegna degli ordini e soddisfazione impareggiabile dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Matthew Pugh
443-527-1552
mpugh@pughandtillerpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230510005034/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti